374e6bdcca Steel è un film di supereroi interpretato da Shaq come l'eroe. Shaq interpreta un esperto di armi che si dimette e diventa un operaio edile dopo che il suo amico è rimasto ferito in un incidente causato dal cattivo principale. Dopo aver visto un altro amico ferito da una delle sue armi che sono state usate in una rapina, diventa un supereroe. Intenzionale o no, Steel è in realtà molto simile a un personaggio di DC Comics che era un muratore nero che combatte il crimine dopo essere stato salvato da Superman. Combatte anche in un'armatura simile a quella di Shaq. Anche così, il film non rende mai omaggio. <br/> <br/> Come film di supereroi, non c'è molto da fare. Il film è scadente e stupido. Sembra un film per bambini che non vuole esserlo. L'azione non è abbastanza buona per essere divertente. L'unica qualità che riscatta è vedere Shaq prendere in giro la propria abilità di tiro. La parte migliore è quando prova a sparare a qualcosa in un bidone della spazzatura e gli manca. Quindi si gira verso la telecamera e dice "Non potrei mai fare i tiri liberi". Raccomando questo film a nessuno, anche se vuoi vedere Shaq prendere in giro se stesso. Se vuoi vederlo prendere in giro se stesso, allora vedi Scary Movie 4 che è molto meglio. Ho noleggiato questo film a Hollywood Video. Mi aspettavo cacca di humongo. Mi sbagliavo. <br/> <br/> Mentre Shaq non è il più grande attore (o giocatore di basket - vai sproloquio!) Il resto del cast ci fa del bene. Mi è piaciuto l'antagonista Nathaniel e la famiglia di Henry. <br/> <br/> Sì, la musica non è delle migliori, ma non è terribile. <br/> <br/> The Bottom Line: Un'esperienza di film d'azione piacevole ! 6/10 Chili Peppers !!! Questo film avrebbe potuto essere tolto dalla depressione con un dialogo decente. Shaq è stato molto meglio questa volta (al contrario di & quot; Kazaam & quot ;, anche se questo non sta dicendo molto). Burke's & quot; saggezza & quot; al suo membro della banda è assolutamente ridicolo, e soprattutto non ti manca l'orribile Shaq & quot; cool, proprio come te & quot; all'inizio. <br/> <br/> Steel ha fatto bene alcune cose; alcune parti che cercavano di rendere divertenti erano davvero divertenti, e la trama era piuttosto interessante. Tuttavia, le parti in cui si & quot; ridono con & quot; lo sceneggiatore è pallido in confronto a quelli in cui si "ride" di & quot; lo scriptwriter. <br/> <br/> In sintesi … devi vedere questo film. Se sei come me, sei frustrato dal fatto che pochi personaggi dei fumetti si adattino bene al grande schermo. Il Punitore. Capitano America. Ora abbiamo Steel. Ed è un peccato. L'acciaio è uno di quei personaggi che avevano abbastanza profondità e nobiltà come un personaggio che avrebbe potuto essere tirato fuori senza un budget enorme. E quella sembrava essere l'idea di questo film. Allora perché è così male? Bene, per cominciare, Steel sembra ridicolo. Perché la tuta deve essere fatta da avanzi di spazzatura? Era nell'esercito, quindi perché non poteva aver tolto un prototipo dall'aspetto accattivante? E dov'è il mantello? Chiamami sdolcinato, ma ciò che conferisce alla tuta la sua maestosità è quel grande mantello rosso che scorre. Nessun riferimento a Superman, o il senso di soggezione e gratitudine che ha ispirato John Irons a diventare Steel. E il martello come una pistola? Puh-leeze. Tuttavia, questo potrebbe essere stato un film decente se il tizio che ha scritto le trame avesse assunto qualcun altro per fare il dialogo. Judd Nelson è un buon cattivo, e Shaq potrebbe essere stato in grado di tirare fuori un vero eroe se non fosse stato ridotto a battute e discorsi scherzosi. Inoltre, perché nessuno nel cappuccio di Shaq può capire che lo Shaq alto 7 piedi è l'acciaio alto 7 metri? Questo film è talmente impacciato che le ovvie nobile aspirazioni sembrano pietose. Come la maggior parte dei personaggi comici, Steel meritava una scrittura molto migliore (come quella trovata nel suo fumetto). Mi arrabbio quando un film è ingiustamente previsto e ora sono arrabbiato. Ciò che alcune persone dovrebbero apprezzare è che alcuni film non sono fatti per darci un'idea del significato della vita. Sono solo lì per essere goduto. Mi è piaciuto l'acciaio. È un bel film sul fare la differenza, un film morale senza pretese di grandezza. Se qualcuno mi dicesse che i creatori di questo film avevano lo stesso tipo di budget di quelli che hanno creato X-men, per esempio, mi sarei certamente aspettato di più. Ma sono sicuro che non hanno fatto e hanno fatto il meglio di quello che avevano. Okay Shaq non è Olivier ma cosa !! Almeno era pronto a fare un tentativo e penso che abbia fatto bene. Tutti gli attori hanno fatto. Per concludere, mi è piaciuto il film Steel e se fosse disponibile per l'acquisto nel Regno Unito e lo comprerei. Per favore, non guardare un film che lo abbia pregiudicato, essere pratico e sapere che ci sono dei limiti e non tutti i produttori cinematografici hanno grandi budget. Questo film è stato ben raccontato e gli attori hanno fatto il loro lavoro.
Liaskolesria Admin replied
348 weeks ago