b0e6cdaeb1 Non scriverò una recensione lunga e dettagliata. Dirò solo questo. Questi ragazzi hanno versato molto sangue, sudore e lacrime in una serie incredibile che è fedele al 100% al materiale originale. Non vedo l'ora di vedere quando inizieranno la stagione 2. <br/> <br/> Senza spoiler, dirò che tutti nel cast hanno inchiodato il loro ruolo. A tutti i personaggi è stato dato ampio spazio per svilupparsi. Spero solo che ci sia dell'altro Akuma di Joey Ansah. La sua interpretazione del cattivo è stata incredibile. <br/> <br/> Nel complesso, questa serie non solo ha catturato lo spirito del gioco (ed è un sapere). Aveva anche quello & quot; vecchia scuola & quot; l'atmosfera del film di arti marziali in corso. Ed è molto più divertente della maggior parte della spazzatura sulla rete TV. Questo è senza dubbio il miglior adattamento dei videogiochi che sia mai stato girato. Joey Ansah e Ken Masters (so che non è il suo nome ma incarna il personaggio così perfettamente che potrebbe anche essere il suo vero nome) hanno messo insieme la storia originale di Ryu e Ken. <br/> <br/> La storia attraversa tra la loro formazione e la storia di origine del proprio Sensei. E 'davvero la storia della loro arte marziale stessa e del Dark Hadou. La storia rimane fedele al videogioco. Eppure non ti ha battuto in testa.Se i giochi non fossero mai esistiti, sarebbe comunque un film / serie fantastico. <br/> <br/> È MASTERFUL. La recitazione è perfetta. PERFEZIONARE. Il sensei di Goken ha una straordinaria esperienza. Ken è frustrato, pazzo, ma concentrato quando è necessario. Anche Ryu è semi-giocherellone / semi-giocherellone. Credi che si vedano come fratelli. <br/> <br/> Le mosse. Wow. Capisco che in realtà hanno creato un'arte marziale per imitare perfettamente il videogioco, e FUNZIONA. credi pienamente che questa sia una vera arte, e la eseguono in modo impeccabile. <br/> <br/> Anche gli effetti visivi, non posso credere che questo sia stato fatto con un budget ridotto. ricorda che questo è un film FAN. Questo non è un grande blockbuster di budget da studio. Ma tu crederai che un uomo possa schiantarsi nel cielo, o Hadouken un manichino di pratica in schegge. <br/> <br/> Non vedo l'ora che questo venga rilasciato su BluRay. Questo è il film di Street fighter, non il film VIDEO GAME che stavamo aspettando. Non sono mai stato così appassionato dei giochi di Street Fighter. Principalmente perché sono solo orribile nei giochi di combattimento. Ma mi sono sempre piaciute le storie di Ken, Ryu e Akuma. <br/> <br/> Quindi, quando ho saputo di Street Fighter: Assassin's Fist, ero eccitato, ma diffidente. Mortal Kombat: Legacy era incredibilmente mediocre e saltò tra i personaggi troppo per avere una storia coesa, quindi ero preoccupato che sarebbe stato lo stesso. <br/> <br/> Non lo era. Questo ha una solida storia che si lega bene. Vedremo la loro formazione per un periodo di un paio di anni. Vedremo anche dei flashback che mostrano la nascita di Akuma. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono grandi per una produzione così piccola. I costumi sembrano come dovrebbero, e le scene di combattimento sono ben coreografate. L'amicizia e la rivalità tra Ken e Ryu è la parte migliore, poiché entrambi gli attori interpretano bene i personaggi. <br/> <br/> Sono solo 12 episodi, il che è piuttosto breve. Ma sono stati 12 episodi divertenti. Mi sarebbe piaciuto vedere Gouken combattere Akuma dopo aver mandato via Ryu e Ken, ma credo che sia per la prossima stagione se ne ottiene uno. <br/> <br/> Solid 10. Una webseries a basso budget basata su un videogioco, subito le bandiere rosse stavano andando nella mia testa. Ma questo è risultato migliore di quello che aveva il diritto di essere. Per i fan di Street Fighters, è un vero piacere, Ken e Ryu sono interpretati alla perfezione e si sentono davvero come le loro controparti dei videogiochi. La tradizione è gestita con cura e una vera passione che solo un fan di Street Fighter potrebbe fare. Anche per chi non lo sapesse c'è molto piacere qui.La cinematografia è stupenda, la trama ha un costante aumento fino a diversi punti culminanti, le scene di combattimento sono ben coreografate, gli effetti speciali sono grandi considerando il budget, e la recitazione è perfetta, specialmente dai 2 maestri del dojo. Dal momento che questo si svolge negli anni '80, ci sono anche momenti di formaggio e montaggi musicali che sono molto divertenti. <br/> <br/> Quando guardi gli episodi di nuovo alla loro conclusione (l'unico modo per guardare questo a proposito) sembra un film ben pensato e lucido. A mio avviso questo è il miglior adattamento del videogioco al cinema (scusate Mortal Kombat del 1995, ti amo ancora). Per i fan della serie o meno questa è una serata piacevole. È un solido 9/10 Ho 36 anni, da quando ho 8 o 9 anni amo Street Fighter. Sono bravo a suonare Street Fighter nella mia città ding dong. Amo anche le arti marziali e ho studiato diverse arti marziali. Vi ringrazio infine qualcuno che può fare una storia in un fumetto di arti marziali in un grande film, una volta senza perdere alcun dettaglio.È un videogioco che ha portato il film ai migliori film che abbia mai visto. Grazie per aver reso il film buono, spero che in futuro ci siano molte persone che possono fare un film che è la storia di origine del videogioco in un film bello come questo film. Ancora una volta grazie. Saluti dall'Indonesia.
Liaskolesria Admin replied
348 weeks ago