3a43a2fb81 Anche se probabilmente non l'avevi indovinato, questo film è stato realizzato da & quot; Batjac & quot ;, una società di produzione di proprietà di John Wayne. Il suo nome non appare nel film e trovo strano che Wayne non sia apparso nel film - ma sono contento, visto che Randolph Scott ha fatto un ottimo lavoro. <br/> <br/> Scott interpreta un ex sceriffo che sta inseguendo sette banditi che hanno rapinato un ufficio espresso e ucciso la moglie. Il problema è esattamente chi erano gli uomini e dove sono finiti i soldi è sconosciuto. Lungo la strada, Scott incontra un "greenhorn & quot; (un uomo inesperto dell'Occidente) e sua moglie. Dato che Scott è un uomo buono e rispettabile, si ferma per aiutare la coppia che è bloccata e poi li accompagna verso la California - che è in rotta verso ciò che Scott pensa che gli omicidi si nascondano. <br/> <br/> A un po 'più tardi, Lee Marvin (che ha sempre recitato in un grande film "pesante") e il suo amico appaiono quasi fuori dal nulla e si accodano, anche se è ovvio che stanno facendo qualcosa di non buono. È anche possibile che questi due facessero parte della banda che Scott sta cercando di uccidere: l'incertezza ha davvero aiutato il film. Questo nuovo cinque-alcuni non è insieme troppo a lungo, come Marvin è, naturalmente, un punk problematico e Scott insegue lui e il suo aiutante. <br/> <br/> Dove il film va da li preferirei non discutere, in quanto vi sono alcuni colpi di scena e mi dispiacerebbe rovinarlo per te. Tuttavia, c'è azione eccellente, dialogo e recitazione e non può deluderti a meno che tu non sia una specie di tette! Inoltre, mi è piaciuto molto il modo in cui il film avrebbe potuto finire su un cliché, ma ha scelto un altro finale più appropriato. Roba buona! <br/> <br/> PS - In una scena molto, molto breve, Scott e la coppia si imbattono in un avamposto. Scott indaga e trova una vecchia folaga in giro per il posto nonostante tutti gli attacchi indiani. Il vecchio sembra una versione dal vivo del personaggio di TOY STORY II, & quot; Stinky Pete & quot ;. Se hai visto questo film Disney, tieni d'occhio il vecchio e poi fammi sapere cosa ne pensi! Una delle prime collaborazioni tra Boetticher e Randolph Scott per il loro ciclo di western B low budget che fecero negli anni Cinquanta. John Wayne avrebbe interpretato il ruolo principale prima di andare a Scott. Non c'è nulla di atipico, sofisticato o straordinario nella storia o nelle raffigurazioni del vecchio West - questo è ancora cappelli bianchi, territorio di cappelli neri con punti della trama telegrafati in modo abbastanza ovvio. È comunque economico, senza pretese, sobrio e dritto al punto. L'imbarazzante interesse amoroso che si sviluppa tra lo sceriffo scontento e la moglie di Squatter mi ha ricordato SHANE. Lee Marvin trasforma un'altra prestazione solida come il cattivo. Ho una storia da raccontare su questo. Non avevo mai sentito parlare di Bud Boetticher o di & quot; 7 Men from Now & quot; quando partii con mia madre (una vecchia signora) a Berkeley per vedere cosa stava succedendo (lei viene da fuori città). Abbiamo trovato un programma per il Pacific Film Archive e ha detto che stavano mostrando 2 western di Bud Boetticher e che sarebbe stato lì. Beh, io sono un poppante per i direttori di riunioni (pochissimi strisciano fuori per crogiolarsi al sole, deve essere cattivo per la loro carnagione) specialmente se hanno diretto molti film b. Stavano mostrando & quot; Bullfighter and the Lady & quot; (anche eccellente) e & quot; 7 Men From Now. & quot; 7 Men è uno dei migliori western che abbia mai visto, Lee Marvin e Randolph Scott sono semplicemente fantastici e la regia è incredibile. Ho pensato che l'energia cinetica combinata con l'estrema tensione nei combattimenti alla fine fosse eccellente. Ora, dopo lo spettacolo, Boetticher e sua moglie si presentarono e Boetticher ebbe alcune parole illuminanti da dire. Dopo di che ha incontrato alcuni di noi tra il pubblico, e mi è capitato di dire quanto mi è piaciuta la scena in cui Gail Russell è nel carro e mette fuori la candela e ha un dialogo breve ma stranamente commovente con Randolph Scott, che giace sotto il carro. Quello che ha detto Boetticher era: "Sì, è un modo molto migliore di fare una scena di sesso, non è vero?". Quando ho riflettuto su questa affermazione più tardi, mi sono reso conto che ciò che all'inizio sembrava casuale era in realtà una profonda affermazione sull'espressione cinematografica: Boetticher mi stava dicendo che quello che stava mostrando era sesso. Forse, penso che abbia suggerito, corpi palpitanti e luci fioche non sono affatto sesso. Forse quello che così tante persone della mia generazione (ho 25 anni) sono ingenuo nei film classici è stato ……. oserei dire, GUSTO E STILE ??? !!! Sì è la risposta. E Boetticher ha entrambi, cappelli per lui e tutti gli altri coinvolti in questo bel film, spero che tutti lo vedano (e spero di avere la possibilità di vederlo ancora e ancora). Sebbene questo, il primo dei western Randolph Scott / Budd Boetticher, non sia stato prodotto da Harry Joe Brown, (Andrew V McLaglen è accreditato come co-produttore), è stato scritto, in modo superbo, da Burt Kennedy e ha stabilito un punto di riferimento per quelli che seguirono. In effetti, la collaborazione tra Boetticer, Scott e Kennedy deve essere tra i migliori e più fruttuosi di tutto il cinema e i western che hanno fatto insieme sono tra i migliori che abbiamo visto. <br/> <br/> I complotti formula semplice. Scott era di solito il taciturno, lo straniero solitario, come qui, il più delle volte, per vendicare la morte di sua moglie. I cattivi erano di solito una banda di fuorilegge e c'era sempre una donna coinvolta, ma lei rimaneva un po 'alla periferia e sebbene ci fosse un'attrazione romantica tra la donna e Scott raramente equivaleva a qualcosa.La relazione principale in questi film, che rasentava a volte l'omo-erotico, era tra Scott e il cattivo. <br/> <br/> In "Seven Men from Now & quot; Scott sta cercando i sette uomini che hanno bloccato l'ufficio di Wells Fargo e hanno ucciso sua moglie. Lungo la strada, le squadre si schierano con l'allevatore mite Walter Reed e sua moglie Gail Russell, nonché con i "villici" Lee Marvin e Donald Barry a prendere i soldi per se stessi. Niente è tagliato e asciugato; l'allevatore non è così puro o debole come appare la prima volta, mentre la relazione tra Scott e Marvin rasenta, a volte, l'affetto, accentuando la tensione tra di loro in particolare nella resa dei conti superbamente allestita del film. Allo stesso modo, la relazione tra Russell e Scott è tutt'altro che convenzionale; ovviamente si amano, ma non siamo mai sicuri che tra loro succederà mai qualcosa. <br/> <br/> Questa è un'immagine complessa e avvincente magnificamente fotografata da William H Clothier e interpretata magnificamente da Scott, (è discutibile la sua migliore interpretazione), Russell e Marvin. Come gli altri western di Boetticher / Scott che lo seguirono, l'orologio è in 80 minuti circa ed è semplicemente da non perdere. Nel 1956, quando questo film ha colpito il grande schermo, non è stato considerato un buon film occidentale. Tuttavia, Lee Marvin (Bill Masters), "Gorky Park", 83 aveva appena iniziato la sua carriera e stava diventando noto. In questa foto interpreta un ex detenuto che ha un chip sulla spalla e ha alcuni sentimenti molto amari nei confronti di Randolph Scott, (Ben Stride), "Ride the High Country", '62. Sembra che Ben Stride abbia arrestato Bill Masters e lo abbia messo in prigione, ed entrambi questi uomini si incontrano e i problemi si verificano immediatamente. Ben Stride sta andando da solo a dare la caccia ad alcuni assassini, che hanno ucciso un membro della sua famiglia. Gail Russell, (Annie Greer), & quot; No Place to Land & quot;, '58, che era una donna sposata che viaggiava con suo marito e si diresse verso la California. Bill Masters ha i suoi occhi che vanno su e giù e dappertutto su Annie Greer e colpisce anche lei proprio di fronte a suo marito. C'è una grande quantità di realismo attraverso questa immagine e il finale ha una svolta diversa.
Liaskolesria Admin replied
349 weeks ago