Liaskolesria Admin replied

382 weeks ago

The Brave

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 The Brave è divertente. Che ti piacciano i drammi militari o meno, che tu sia uno che si lasci impazzire dai dettagli, se sei ipercritico o meno. È, al suo centro, uno spettacolo divertente. È scritto bene, e in un modo che ti fa amare i personaggi quasi immediatamente. Ogni episodio è pieno di sequenze d'azione credibili che ti fanno pompare il sangue. Evita i cliché e riesce a essere imprevedibile. Se vuoi vedere un buon dramma militare, è questo. Ci è rimasta molta vita ed è stata cancellata troppo presto. Questo è uno spettacolo che mi sarei accontentato di guardare per molti altri anni.
Ero interessato a questo da quando ho visto le anteprime per la prima volta e per la maggior parte non mi ha deluso, sì, l'elemosina dello spettacolo è stata piuttosto lenta, ma una volta presa mi è davvero piaciuta la suspense l'azione dannazione tutto questo è stato uno spasso totale da guardare e Dio benedica l'America che ci è ancora permesso vedere spettacoli come questo e goderceli nelle nostre case Continuerò sicuramente a guardare questo
Normalmente non mi prendo il tempo per scrivere recensioni (questo potrebbe essere il mio primo) ma dopo aver visto diversi episodi di The Brave e aver letto diverse recensioni di nitpicking, offrirò la mia opinione. Questo spettacolo è in primo luogo ben scritto, ben realizzato (con ruoli forti per le donne - che è un grande richiamo per me - notare che ho un pregiudizio per l'uguaglianza di genere), ben strutturato e ben diretto. In breve, i produttori e i corridori della serie dietro a questa serie conoscono il loro mestiere. Con qualsiasi supporto visivo è necessario sospendere le convinzioni per assorbire la trama, quindi se ci sono errori minori nel perseguimento del racconto della storia, io sono d'accordo. Anne Heche è nel pieno della sua carriera come attrice ed è felice di vedere un veicolo che le permette di mostrare i suoi punti di forza ma non di costringerla a fare il sollevamento pesi e portare la serie - The Brave nel suo cuore è uno sforzo d'insieme. Il forte casting degli altri attori e la scrittura fanno sì che questa serie si distingua da diversi progetti simili attualmente in produzione.
Ho appena saputo che The Brave è stato cancellato. Sono schiacciato !! Con una valutazione di 7,5 su IMDB, proprio non capisco. L'opinione degli spettatori non conta più niente ?!
La varietà di trame, cinematografia, recitazione e ritmo in questa serie TV è davvero buona. Ogni episodio inizia con un tag & quot; sei tu & quot; e finisce con tutti gli eroi che tornano a casa, ma è divertente e scorre molto bene. Anni fa ci piacevano 24 e più recentemente Narcos. The Brave è una produzione eccellente e speriamo di vederne di più dopo questa stagione!

The complex world of our bravest military heroes who make personal sacrifices while executing the most challenging and dangerous missions behind enemy lines.
La leggenda di Beowulf full movie free downloadRichard the Lionheart: Rebellion full movie in italian free download hd 720pLego Star Wars: The Force Awakens downloadThe Ballad of Lefty Brown 720pL'isola misteriosa downloadDillinger full movie in italian 720pSquadra 49 sub downloadFuga dal pianeta delle scimmie downloadDoosukeltha sub downloadTexas full movie online free

last edited 300 weeks ago by Liaskolesria
Please log in to post a reply.