b0e6cdaeb1 The Brave è divertente. Che ti piacciano i drammi militari o meno, che tu sia uno che si lasci impazzire dai dettagli, se sei ipercritico o meno. È, al suo centro, uno spettacolo divertente. È scritto bene, e in un modo che ti fa amare i personaggi quasi immediatamente. Ogni episodio è pieno di sequenze d'azione credibili che ti fanno pompare il sangue. Evita i cliché e riesce a essere imprevedibile. Se vuoi vedere un buon dramma militare, è questo. Ci è rimasta molta vita ed è stata cancellata troppo presto. Questo è uno spettacolo che mi sarei accontentato di guardare per molti altri anni. Ero interessato a questo da quando ho visto le anteprime per la prima volta e per la maggior parte non mi ha deluso, sì, l'elemosina dello spettacolo è stata piuttosto lenta, ma una volta presa mi è davvero piaciuta la suspense l'azione dannazione tutto questo è stato uno spasso totale da guardare e Dio benedica l'America che ci è ancora permesso vedere spettacoli come questo e goderceli nelle nostre case Continuerò sicuramente a guardare questo Normalmente non mi prendo il tempo per scrivere recensioni (questo potrebbe essere il mio primo) ma dopo aver visto diversi episodi di The Brave e aver letto diverse recensioni di nitpicking, offrirò la mia opinione. Questo spettacolo è in primo luogo ben scritto, ben realizzato (con ruoli forti per le donne - che è un grande richiamo per me - notare che ho un pregiudizio per l'uguaglianza di genere), ben strutturato e ben diretto. In breve, i produttori e i corridori della serie dietro a questa serie conoscono il loro mestiere. Con qualsiasi supporto visivo è necessario sospendere le convinzioni per assorbire la trama, quindi se ci sono errori minori nel perseguimento del racconto della storia, io sono d'accordo. Anne Heche è nel pieno della sua carriera come attrice ed è felice di vedere un veicolo che le permette di mostrare i suoi punti di forza ma non di costringerla a fare il sollevamento pesi e portare la serie - The Brave nel suo cuore è uno sforzo d'insieme. Il forte casting degli altri attori e la scrittura fanno sì che questa serie si distingua da diversi progetti simili attualmente in produzione. Ho appena saputo che The Brave è stato cancellato. Sono schiacciato !! Con una valutazione di 7,5 su IMDB, proprio non capisco. L'opinione degli spettatori non conta più niente ?! La varietà di trame, cinematografia, recitazione e ritmo in questa serie TV è davvero buona. Ogni episodio inizia con un tag & quot; sei tu & quot; e finisce con tutti gli eroi che tornano a casa, ma è divertente e scorre molto bene. Anni fa ci piacevano 24 e più recentemente Narcos. The Brave è una produzione eccellente e speriamo di vederne di più dopo questa stagione!
Liaskolesria Admin replied
382 weeks ago